Cari amici e appassionati soci del Club Frecce Tricolori 2 di Treviso abbiamo il piacere di invitarvi sabato 11 dicembre 2021, alle ore 12.00, presso il Ristorante “Mistrò”, Viale I. Pindemonte 21, a Dosson, angolo Terraglio a Treviso, per il consueto scambio d’auguri di fine anno in occasione del pranzo sociale 2021.
Il pranzo è aperto oltre che ai nostri soci, anche ai familiari o ai vostri amici che, come noi, amino il mondo del volo e lo stare in buona compagnia.
È tradizione del nostro Club invitare in queste occasioni ospiti di rilievo per arricchire l’evento e anche quest’anno è prevista la presenza di un gradito ed importante ospite.
Con grande piacere sarà con noi il pluricampione d’acrobazia area individuale Andrea Pesenato che nel 2021, per il terzo anno consecutivo, ha vinto il campionato italiano nelle categorie advanced e freestyle.
Andrea, nostro socio e grande amico, ci racconterà in prima persona la sua grandissima passione per il volo,
ci illustrerà cos’è un volo acrobatico in un airshow e con immagini e video ci porterà a bordo del suo aereo acrobatico. Il costo del pranzo è di € 40,00 a persona per gli adulti e di € 25,00 per i bambini.
Vi preghiamo di effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario presso il nostro conto corrente con la seguente modalità:
intestazione c/c Club-Frecce Tricolori N.2 Treviso A.p.s.
Banca: BCC Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Monastier Ag. Lanzago di Silea (TV)
IBAN:IT74T0835662100000000001550
Causale: pranzo sociale ( indicare nome del socio )
Gli ospiti che hanno intolleranze alimentari o allergie sono pregati di contattarci per segnalarcelo.
Vi informiamo che in accordo alle normative vigenti gli ospiti dovranno essere in possesso del green pass. Vi chiediamo cortesemente di dare conferma il prima possibile, viste le limitazioni dei posti, inviando un’email o contattandoci telefonicamente e indicando il nome e il cognome dei partecipanti ed un recapito telefonico.
Siamo felici di poterci rivedere e incontrare di persona!
A presto, un abbraccio da tutto il Direttivo.