L’avvenimento più significativo dell’anno 2020 è stato il trentennale del nostro Club, fondato nel mese di Aprile del 1990.
Abbiamo voluto suggellare questa importantissima tappa nello scorso mese di Settembre con un evento del è stato possibile grazie alla collaborazione dell’intero Direttivo guidato dal nostro Presidente Gabriele Chinaglia.
Abbiamo trascorso una stupenda giornata con tanti amici, con i nostri soci ed i loro familiari e con molti ospiti per brindare ai trent’anni del nostro sodalizio.
In queste immagini raccontiamo la nostra soddisfazione per la giornata trascorsa ed il piacere di essere in compagnia e spensieratezza a tavola con amici. Alcuni di loro come Aldo, Claudio e Roberto iscritti sin dagli anni 90 e che hanno ricevuto il Crest del trentennale.
Il tutto si è svolto con il rispetto delle norme vigenti permettendoci di dare vita ad una indimenticabile giornata.
Le autorità erano presenti con il Sindaco di Silea Rossella Cendron accompagnata dall’Assessore alle politiche sociali Francesco Biasin ed il responsabile eventi Fabio Bandiera.
Con noi a festeggiare alcuni appartenenti alle Frecce Tricolori, Pony 9 Simone Fanfarillo ed il Capo Ufficio Comando Gianni Lopresti. Presenti alcuni piloti trevigiani per anni in formazione, gli amici Fabio Martin e Giulio Zanlungo, anche loro visibilmente emozionati.
Anche amici del 51° Stormo di Istrana erano con noi, in primis Fabrizio “Iron” Ferro, che avremo occasione di incontrare a breve.
Ai nostri soci Andrea Pesenato, campione nazionale di Acrobazia Aerea Individuale classe Advanced ed Alessandro Forti, che ha testato a gravità zero un nuovo dispositivo di rianimazione. Abbiamo voluto dare loro un tributo per le loro attività che si sono contraddistinte sia in ambito aeronautico che professionale medico e che ci onorano della loro presenza.
Abbiamo anche voluto omaggiare il nostro socio “più giovane “, il Sig. Danilo, che con i suoi 91 anni che porta splendidamente ci regala ogni volta una grandissima energia solo a guardarlo, lo riconoscerete facilmente assieme a Gabriele nostro socio e Presidente del Club Auto Storiche di Villorba. Viviana Club 107, Claudio Club 34, Fiorella ( ora nostra socia) ed Alessandra e Vito del Club 17 con il loro amici ci hanno omaggiato della loro presenza in rappresentanza dei Club limitrofi.
Momento emozionante per tutti con l’inno di Mameli che ha dato inizio all’evento ufficiale terminato poi con il brindisi conosciuto come “Gheregheregez” lanciato da Simone.
Ancora un grandissimo grazie per la organizzazione ad alcuni nostri soci tra cui Patrizia Romano autrice del logo del trentennale, a Guido Sgro, Sergio Dettori e Leone Favero per il loro fondamentale apporto, al fotografo di eccezione Vito Cecchetto, ed al giornalista Fabio “Barry Mason” amico di lunga data del nostro Presidente.