Seconda edizione della Festa dello Sport in collaborazione con le Associazioni Sportive e di Volontariato del territorio del Comune di Silea, un evento che ha visto la partecipazione del Club Frecce Tricolori 2 di Treviso
Il Club Frecce Tricolori 2 ha accolto con entusiasmo l’invito dell’Amministrazione Comunale di Silea, dell’Assessorato allo Sport e al Sociale, e in collaborazione con le Associazioni Sportive e di Volontariato del territorio, a partecipare alla seconda edizione della Festa dello Sport, che si è svolta a Silea, il 12 settembre u.s.
L’evento è stato patrocinato dal CONI e dall’ULSS 2.
A partire dalle ore 14.00 di un bellissimo e solare pomeriggio di settembre nelle piazze, nelle vie e nei parchi di Silea sono iniziate le attività di gioco, di sport, di svago e le famiglie e i cittadini intervenuti hanno potuto vivere un pomeriggio dedicato alle proposte sportive, musicali e di volontariato del territorio.
A tanti ragazzi, genitori e alle molte persone che si sono fermate al nostro stand abbiamo illustrato la peculiare attività svolta dal Club Frecce Tricolori 2, gruppo formato da appassionati della Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori e con un depliant realizzato ad hoc per questo evento, abbiamo presentato il programma delle attività previste per l’anno 2022.
È stata l’occasione per farci conoscere da un più vasto pubblico catturando la loro attenzione verso il volo e l’acrobazia aerea con la consegna di splendidi poster della P.A.N. e di depliant divulgativi della nostra attività.
Abbiamo avuto il piacere di ricevere la richiesta di adesione al Club di nuovi associati.
La manifestazione ha raccolto una cospicua partecipazione di pubblico e il successo dell’iniziativa si è concretizzato nell’energia e nell’entusiasmo dimostrati dai partecipanti che hanno riempito le aree del centro cittadino tutto il pomeriggio.
La partecipazione alla Festa dello Sport è stata per il nostro Club una coinvolgente opportunità d’incontro con i cittadini del territorio che fa sperare in un progressivo ritorno alla normalità e alla vita di comunità.
Un sentito ringraziamento agli amici del Club 110 di Romano d’Ezzelino, in particolare al Presidente Adriano Campagnolo, per averci messo a disposizione il materiale espositivo.