L’appuntamento è per sabato 18 Novembre 2023. Abbiamo pensato per questo evento di coniugare assieme le eccellenze del volo storico ed acrobatico con la eccellenza della cucina veneta.
La giornata si aprirà alle 10.00 con la visita alla Jonathan Collection, presso l’aviosuperfice Francesco Baracca di Nervesa della Battaglia, ove il suo fondatore Giancarlo Zanardo ci presenterà l’intera collezione, compresi il Caproni CA33Z e lo Spad XIIIR reduci dalla fantastica presentazione per l’anniversario del centenario.
Ci trasferiremo poi per il pranzo verso il vicino ristorante “La Panoramica” dove ci attenderà un pranzo della migliore tradizione Veneta. Durante il pranzo avremo ospiti i piloti della Jonathan Collection che ci racconteranno la, loro fantastica esperienza.
Non poteva mancare anche un altro grandissimo rappresentante della eccellenza veneta del volo, il pluricampione Andrea Pesenato che torna a farci visita, che anche quest’anno ha vinto il campionato nazionale italiano, categoria advanced e categoria freestyle chiudendo la stagione con grandissimo successo di pubblico.
Avremo poi con noi altri importantissimi ospiti.
Il prezzo è di Euro 55 a persona ed include il costo della visita guidata alla Jonathan Collection ed il pranzo al ristorante. Il prezzo per i nostri piccoli amici è di 35 euro con menu dedicato. Per allergie o intolleranze contattateci.
L’evento è aperto anche ad amici ed ospiti
Per info su menu e conferme scriveteci a: o contattate le persone del direttivo
Chiusura delle prenotazioni: 14 novembre.
Menù
Antipasto: nido di Polenta alla veneta e funghi con soppressa
Bis di Primi piatti: Risotto con funghi misto bosco – Gnocchetti con ragù d’anatra (o ragu di carne o al pomodoro)
Secondo: Maialino alla montelliana
Dolce: Torta Millefoglie
Vini dalla cantina:
Prosecco DOC frizzante della casa
Cabernet del Montello “il Margottino”
Moscato Spumante della Cantina Montelliana
Acqua, caffè e correzioni